domenica 20 ottobre 2013

Ai nostri amici pelosi a quattro zampe

E' un pò che non riesco a trovare il tempo per dedicarmi al blog.. ma questa sera ho un pò di tempo e voglio spendere qualche minuto per scrivere qualcosa per tutti voi che amate i nostri amici animali e per tutti quelli che hanno perso un grande amico..

E' passato un mese da quando ho perso il mio grosso e adorabile miciotto, mi faceva compagnia da 15 anni e mi è sempre stato vicino, facendomi sorridere anche quando il mondo mi crollava..



Caro amico per te e per tutti gli altri nostri compagni pelosi che ci hanno lasciato e sono la da qualche parte a correre in attesa di ritrovarsi con noi un giorno ..




La canzone che segue era la tua preferita, ricordo che ogni volta che l'ascoltavo ti svegliavi venivi sulla sedia accanto alla mia, ti mettevi li, in posa ad osservarmi, a farmi le fusa mentre insieme ascoltavamo le note di questa canzone..



Per te piccolo mio..










Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...